Grey’s Anatomy 15 anticipazioni 19 novembre – Continua il medical drama con Ellen Pompeo, di ritorno su Fox Life nella prima serata di lunedì con l’episodio 5. “Everyday Angel

Grey’s Anatomy 15 anticipazioni 19 novembre, trama episodio 5

C’è ancora molto da imparare su Richard e l’essere leader. Lo scoprirà presto DeLuca, che si ritroverà a ricevere una lezione su come gestire reparti e situazioni d’emergenza direttamente dal suo mentore. Il focus più interessante riguarda però Teddy, che come sappiamo ha scelto di proteggere il suo segreto su Owen e la sua nuova e futura vita. Dopo aver scoperto tutto, vedremo Meredith raggiungerla in un parco cittadino: per il medico è necessario dimostrarsi una buona amica e confidente. Per questo le sottolineerà che Owen merita di sapere la verità su quanto sta accadendo. Di seguito la sinossi ed il promo originale della quinta puntata di Grey’s Anatomy 15.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15x05: un'amica per Teddy (VIDEO)

Ignaro di tutto, il diretto interessato ha invece altre gatte da pelare. Il ritorno in scena di Betty non implica una parentesi rosa per la neo coppia. Il pericolo è che la ragazzina decida ancora di fuggire e così Owen e Amelia si ritroveranno a presidiare l’esterno dell’istituto per assicurarsi che Betty non venga meno ai suoi doveri. Novità in arrivo anche per quanto riguarda Jackson e Maggie, che fino ad ora abbiamo visto divisi su più fronti.

LEGGI ANCHE  Grey's Anatomy 15: anticipazioni, cosa succederà?

Anche se il medico ritornerà nella vita della partner a sorpresa, ci sono ancora molte cose da chiarire. Soprattutto l’infelicità di Maggie, che sembra sul punto di prendere una decisione. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15 ci parlano anche di Alex e della sua collaborazione con Link, per la prima volta senza quella gelosia che caratterizza il protagonista.