Outlander 4×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv verrà trasmesso in America domenica, 18 novembre 2018, su Starz. Su FoxLife andrà in onda in versione doppiata il 23 dello stesso mese. “The False Bride” non ci ha regalato ancora una trama, ma il trailer ci anticipa l’arrivo di un nuovo nemico per Claire e Jamie.

Outlander 4×03 promo “The False Bride”

Sono almeno due gli elementi eclatanti che ci regala questo nuovo appuntamento in tv. Da un lato abbiamo Jamie e Claire finalmente liberi dalle pressioni esterne ricevute all’inizio della quarta stagione. Li vediamo distesi e rilassati, non sapendo che le cose cambieranno entro breve. Dopo aver visto un fulmine colpire un albero, Claire verrà avvicinata da un indigeno che ha tutta l’aria di non essere proprio pacifico. Ce lo suggerisce vagamente il teschio che la protagonista troverà poco prima.

LEGGI ANCHE  Outlander 4: attenzione al quinto e sesto episodio | SPOILER

Sarà uno shock per Jamie perdere la moglie nel corso della tempesta e perderla di vista. Riuscirà a raggiungerla? Nel frattempo ritorniamo anche alla traccia presente grazie a Brianna e ad un nuovo amore. La ragazza non sa nulla di quanto sta accadendo alla madre, ma conosce tutti i suoi racconti sui viaggi nel tempo. E questo le permetterà di scoprire forse una verità che finora le è stata celata. Il promo di Outlander 4×03 ci lascia ancora una volta con più dubbi che risposte.