Il Paradiso delle Signore torna in onda dal 12 novembre per una nuova settimana da record, o almeno si spera. La versione soap della fiction di Rai1 ha raccolto importanti risultati in questi giorni fino a superare, seppur di poco, il 13% di share rincuorando i fan che sta seguendo le avventure di Vittorio e dei suoi.

LE ANTICIPAZIONI DE IL PARADISO DELLE SIGNORE

Il Paradiso delle Signore si prepara a regalare nuovi scossoni al suo pubblico soprattutto adesso che Andreina è stata arrestata per opera di Umberto Guarnieri pronto a scambiare la sua libertà con le quote della società. La donna colpirà il suo amato Vittorio oppure no in nome della sua libertà? Quest’ultimo, intanto, pensa che dietro all’arresto di Andreina ci possa essere Marta e così lei decide di partire con Luca Spinelli pronto ad approfittare della situazione.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3: cast, new entry e personaggi

Va sempre più alla deriva il rapporto tra Cattaneo e la moglie Silvia. Il primo si sente sempre più vicino alla Calligaris mentre la seconda sembra essere in possesso di alcuni documenti che metteranno Guarnieri con le spalle al muro. Riccardo si è rifiutato di impegnarsi con Nicoletta ma Silvia ha intenzione di spingere Umberto a costringere il figlio a farlo e in cambio lei terrà ben nascosti quei documenti. Tina si butta a capofitto nella sua passione per la musica ma potrà partecipare al concorso canoro ma senza Paolo, cosa deciderà di fare? Antonio è sconvolto dalla partenza della sua fidanzata, è colpa della madre?