The Gifted 2×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie Tv andrà in onda sulla FOX americana martedì, 27 novembre 2018. “The dreaM” offre una possibilità a Reed di riuscire a dominare i suoi poteri. La trama di The Gifted 2×08 ci prepara però al peggio per l’intera squadra.

The Gifted 2×08 trama e anticipazioni

Reed sembra giunto ad un punto morto: l’aiuto degli amici non è bastato per riuscire a rendere i suoi poteri più stabili. Per questo deciderà di unirsi a Caitlin e Lauren per incontrare la dottoressa Risman (Kate Burton), l’unico medico che sembra possedere una cura. La specialista infatti afferma di aver trattato con successo diversi pazienti con il gene X fuori norma, ma riserverà una sorpresa ai tre ragazzi. Lauren infatti inizia a sospettare di Risman, fino a scoprire che non è proprio chi dice di essere.

LEGGI ANCHE  The Gifted 2: prime foto, trama e poster Comic Con 2018

Nel frattempo, Blink e Thunderbird sono ancora alla ricerca di una pista sull’Inner Circle. Gli unici indizi a disposizione partono dalla banca e dall’agguato appena vissuto. Polaris invece si trova ancora una volta in crisi per quanto riguarda il suo rapporto con il padre. Dovrà scegliere inoltre come proteggere Dawn dall’Inner Circle e finirà per prendere dei provvedimenti drastici. La trama di The Gifted 2×08 prevede anche la presenza di Angelica Bette Fellini per il ruolo di Twist.

The Gifted 2×08 promo “The dreaM”

Che cosa sarà disposta a fare Polaris pur di assicurare la salvezza alla sua bambina? Non tutti saranno d’accordo con il piano che deciderà di seguire, mentre la sua scelta potrebbe rivelarsi più pericolosa del previsto. Non servirà a niente farla ragionare, nemmeno farle notare che il mondo brucia principalmente per mano sua. Una contraddizione che comunque non fermerà Polaris. Il promo di The Gifted 2×08 ci mostra infatti tutta la sua determinazione nel mettere Dawn al primo posto delle sue priorità.