AHS 8×10 trama e promo – Siamo arrivati al finale di stagione. FX trasmetterà l’ultimo episodio mercoledì, 14 novembre 2018, dal titolo “Apocalypse Then“. Siamo alle battute decisive di una trama che ci ha spinto oltre i confini del futuro e della realtà. Cosa succederà in AHS 8×10? Il trailer ci svela qualche dettaglio.

AHS 8×10 promo “Apocalypse Then”

Ancora una volta assisteremo alla dura fra lotta fra il Bene ed il Male. Fin dal debutto del capitolo, American Horror Story: Apocalypse ci ha messo di fronte alla guerra più epica di tutti i tempi e culture. Alla fine si racchiude sempre tutto in ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, specialmente per quanto riguarda la natura umana. In questo caso tuttavia non si parla di una battaglia interiore, ma di uno scontro a livello pratico che comporterà anche la risurrezione dei morti. Dopo tutto parliamo sempre dell’Apocalisse, sotto molti punti di vista. Come possiamo fermare tutto? La domanda è d’obbligo e la risposta potrebbe non essere così semplice.

LEGGI ANCHE  AHS 8 cast: Michael Langdon sarà l'Anticristo

Mentre il popolo dell’oscurità si inginocchierà di fronte all’indiscusso Re, le donne dello show cercheranno una soluzione possibile. Non tutto ciò che verrà messo sul tavolo verde piacerà però a chi è pronto a giocare. Persino Michael non uscirà indenne dal confronto con le sue nemesi, mentre Cordelia dovrà fare una scelta decisiva nella speranza che dia l’esito che vorrebbe. Il promo di AHS 8×10 mostra Sarah Paulson in lacrime mentre lancia quello che potrebbe essere l’ultimo incantesimo.