Terremoto in via Acacias 28 nelle prossime puntate di Una vita. La soap spagnola torna in onda lunedì 12 novembre e avrà una settimana corta visto che sabato 17 novembre torna in onda Amici 18 e sembra che Una vita non sarà in tv. Cosa succederà adesso che Cayetana non c’è più e che Ursula prenderà il suo posto? E’ proprio Pablo a scoprire che l’appartamento di Cayetana, appena ristrutturato verrà occupato da Ursula e dalla sua nuova famiglia e saranno proprio i giovani, new entry della soap, a tenerci compagnia tra scatole da trovare e pietre preziose.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 12 AL 16 NOVEMBRE

Secondo le prime anticipazioni delle nuove puntate di Una vita sembra che Blanca e Samuel saranno sempre più vicini tanto da scoccare tra loro il primo bacio. A complicare questa nuova, possibile, storia d’amore arriva Diego, il fratello di Samuel e figlio del gioielliere. I due rimangono colpiti l’uno dall’altra ma Ursula teme già che il nuovo arrivato possa rovinare i suoi piani.

Intanto, Pablo e Leonor sono pronti a partire per un viaggio e programmano insieme un figlio mentre Blanca è convinta che la madre nasconda qualcosa in una sorta di scatola, ma cosa? Susana affronta Simon e gli chiede spiegazioni sul suo legame con Adela mentre Antonito cerca di fuggire, inutilmente, alla furia di Arturo che ha intenzione di sfidarlo a duello dopo i suoi imbrogli.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni di Una Vita, puntate dall'1 al 6 ottobre: il ritorno di German e Manuela

Tutto cambia a fine settimana quando, proprio mentre tutti sono pronti per la processione della Vergine dei miracoli, arriva un vero e proprio terremoto che spinge Samuel a salvare Blanca rimanendo ferito per farlo, Simon fa lo stesso con Arturo mentre Antoñito riesce a salare la vita a Lolita.