Nuova settimana e nuovi scossoni in Beautiful dove ancora una volta si tornerà a parlare di amore e, in particolare, partendo dal matrimonio di Brooke e Ridge. I due si sono sposati e saranno ancora loro ad aprire la nuova settimana di programmazione di Beautiful che riporterà in vita Stephanie che dall’alto del suo quadro benedirà l’unione di Brooke e Ridge. Proprio quest’ultimo, intanto, userà la sua storia con la sua Logan per spingere Liam a non perdere tempo e perdonare Steffy prima che sia troppo tardi.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI

A quanto pare la nuova minaccia è già dietro l’angolo e anche la figlia dell’ex mascellone lo sa bene. Steffy sa che Hope è tornata per rimanere e subito la affronta per chiederle se rivuole indietro Liam. La risposta di Hope è no ma poi le cose cambiano tanto che lei stessa va a fare visita a Liam e gli comunica che non lo ha mai dimenticato.

Dall’altra parte, anche a Wyatt le cose non vanno meglio. Il giovane ha confidato al fratello della sua storia clandestina con Katie ma poi, quando trova il coraggio di andare al matrimonio di Brooke e Ridge, vede la sua donna baciare un altro, Thorne, e per questo la lascia. Quest’ultimo si chiede il significato di questo bacio e lei sembra dargli qualche speranza dopo quello che è successo con Wyatt.

LEGGI ANCHE  Beautiful sospesa, la soap non va in onda: ecco quando tornerà su Canale 5