GF Vip 3 anticipazioni 12 novembre – Ritorna nella prima serata di Canale 5 il reality show firmato Mediaset per un nuovo appuntamento. Al centro il televoto fra Stefano Sala, Andrea Mainardi e Alessandro Cecchi Paone. E non solo, perché le anticipazioni del GF Vip 3 ci parla di una seconda eliminazione a sorpresa.
GF Vip 3 anticipazioni 12 novembre: gli scontri in Casa
In questi giorni l’atmosfera è tutt’altro che rilassata ed in previsione del televoto di oggi, Alessandro Cecchi Paone si è già messo all’opera. Con la verve che più lo contraddistingue, il giornalista ha scagliato diversi sassi ed ha colpito due concorrenti in particolare. Ivan Cattaneo e Giulia Provvedi non sono stati però gli unici a doversi confrontare con Cecchi Power. Anche Silvia Provvedi sembra aver chiuso ogni dialogo con il concorrente.
Emerge intanto Andrea Mainardi, che ha persino ricevuto un aereo dalla compagna Anna Tripoli. Stando alle ultime dichiarazioni di quest’ultima su Spy, sembra che i due diventeranno presto marito e moglie. Strani movimenti notturni infine da Stefano Sala e Benedetta Mazza: il modello ha deciso di salvare l’amica e di prendere il suo posto al televoto. I due hanno sempre avuto un forte legame ed hanno trascorso l’ultima notte insieme: i fan si chiedono ancora che cosa sia successo davvero fra quelle lenzuola. Scopriremo inoltre qualcosa di più sul momento famigerato della serata: con un colpo di scena piuttosto scontato, i concorrenti verranno colpiti da una seconda eliminazione. Le anticipazioni del GF Vip 3 ci ricordano inoltre che il programma sarà interessato come sempre dai filmati della Giallapa’s Band.