GF Vip 3 anticipazioni 12 novembre – Ritorna nella prima serata di Canale 5 il reality show firmato Mediaset per un nuovo appuntamento. Al centro il televoto fra Stefano Sala, Andrea Mainardi e Alessandro Cecchi Paone. E non solo, perché le anticipazioni del GF Vip 3 ci parla di una seconda eliminazione a sorpresa.

GF Vip 3 anticipazioni 12 novembre: gli scontri in Casa

In questi giorni l’atmosfera è tutt’altro che rilassata ed in previsione del televoto di oggi, Alessandro Cecchi Paone si è già messo all’opera. Con la verve che più lo contraddistingue, il giornalista ha scagliato diversi sassi ed ha colpito due concorrenti in particolare. Ivan Cattaneo e Giulia Provvedi non sono stati però gli unici a doversi confrontare con Cecchi Power. Anche Silvia Provvedi sembra aver chiuso ogni dialogo con il concorrente.

LEGGI ANCHE  GF Vip 3 concorrenti e anticipazioni | NEWS

Emerge intanto Andrea Mainardi, che ha persino ricevuto un aereo dalla compagna Anna Tripoli. Stando alle ultime dichiarazioni di quest’ultima su Spy, sembra che i due diventeranno presto marito e moglie. Strani movimenti notturni infine da Stefano Sala e Benedetta Mazza: il modello ha deciso di salvare l’amica e di prendere il suo posto al televoto. I due hanno sempre avuto un forte legame ed hanno trascorso l’ultima notte insieme: i fan si chiedono ancora che cosa sia successo davvero fra quelle lenzuola. Scopriremo inoltre qualcosa di più sul momento famigerato della serata: con un colpo di scena piuttosto scontato, i concorrenti verranno colpiti da una seconda eliminazione. Le anticipazioni del GF Vip 3 ci ricordano inoltre che il programma sarà interessato come sempre dai filmati della Giallapa’s Band.