Fino alla sera precedente Al Bano Carrisi era in contatto con la redazione di Domenica Live per partecipare al programma e di questo ne era a conoscenza anche Loredana Lecciso almeno fino a prima di salire sul palco. Proprio la mattina dopo ha avuto un lieve malore ed il medico che si trovava lì gli ha chiesto di non prendere subito l’aereo.

IL MALORE DI AL BANO ORCHESTRATO DA ROMINA POWER?

Conoscendo Al Bano la d’Urso ha capito che era successo qualcosa perché sicuramente lui è un grande artista ma come mai non ha detto niente a lei e alla redazione? “Un professionista non lo fa, si preoccupa di chi lo sta aspettando in televisione e per chi è in ansia per lui”, queste sono le parole della conduttrice che oggi a Domenica Live ha ospite Loredana Lecciso per parlare della cosa ribadendo che certe cose non si fanno e che in molti, in questi giorni, hanno parlato di un complotto ad opera di Romina Power.

LEGGI ANCHE  Malore per Al Bano Carrisi che non si presenta a Domenica Live ma intanto Romina Power...

Loredana Lecciso rivela: “Non ti nascondo che domenica ad un certo punto mi ero allarmata anche io. Tarda mattinata avevo sentito Al Bano e non aveva il suo solito tono di voce sorridente ed energica, poi non l’ho più sentito per diverse ore e mi sono un po’ allarmata perché avevo perso le tracce“.

La pugliese ha ammesso: “C’è stata una mancanza sicuramente“. Al Bano ha chiamato solo lunedì ma ha ammesso di aver avuto un malore e che non c’è stato nessun complotto mentre qualcuno aveva già lanciato l’allarme. La Lecciso scusa lo staff di Al Bano parlando di paura per quello che in passato è successo ma la D’Urso precisa che lui può tornare quando vuole ma sarebbe bastato rispondere al telefono o comunicare che tutto andava bene ma che non sarebbe andato in tv.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO