Il video di Asia Argento a Domenica In è destinato a fare il giro del web. L’attrice è arrivata in tv nel salotto di Mara Venier ed è lì che, con gli occhi a cuoricino, continua a confermare che adesso, in questo momento, è riuscita a lasciarsi alle spalle il buio e adesso intorno a lei c’è luce: “E’ un momento ineluttabilmente sereno” ed è così che si chiude la sua intervista rilasciata poche ore dopo quella di ieri di Fabrizio Corona a Domenica In. L’attrice ha raccontato della sua “espulsione” da X Factor sperando di poter tornare o di poter fare qualcosa di simile (chiaro riferimento anche ad Amici e alle voci che la danno già giudice del talent show di Maria De Filippi).

VIDEO DI ASIA ARGENTO A DOMENICA IN

Il momento clou è comunque quello legato al padre Dario Argento, in grado di farla vivere sempre al massimo senza mai tarparle le ali e assecondandola anche nel suo essere ribelle. Il punto centrale è comunque legato a Fabrizio Corona e alla loro liason: “Io vedo qualcosa che brilla, la sua testa a me non interessa la bellezza ma con lui è l’apoteosi. Lui è il caos e questo non è per forza negativo ma è un turbine in cui può succedere qualcosa di bello. Io e lui ci siamo aggrappati l’uno all’altro“.

LEGGI ANCHE  Asia Argento a #CR4: "Ancora non mi fido di Fabrizio Corona"

Al momento lei sta bene con lui, non si sono ancora visti ma si sentono spesso al telefono, anche più volte al giorno, raccontandosi della loro vita e del vero significato delle cose. Lei è uscita dal baratro proprio grazie a lui e al lavoro a X Factor 2018, quale sarà il prossimo capitolo della sua vita?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO APPENA SARA’ DISPONIBILE