L’Isola di Pietro 2 va dritta al capolinea e la prossima settimana, il 18 novembre, l’appuntamento sarà con la penultima puntata: arriveranno le risposte ai gialli che stanno tenendo impegnati gli spettatori in queste settimane?

La fiction di Canale 5 ha aperto la sua seconda stagione con Giulia e la sua morte per poi continuare con quella di Valentina (e la sua malattia) e chiudendo con i genitori di Diego. Di loro sappiamo ancora molto poco se non che la giovane madre è stata uccisa quando era incinta di Diego, i tre casi sono legati in qualche modo?

PENULTIMA PUNTATA DE L’ISOLA DI PIETRO 2

Nella penultima puntata de L’Isola di Pietro 2 scopriremo un’inquietante verità sulla morte dei genitori di Diego mentre Caterina non riesce a confessargli di aver lasciato Fabrizio (Daniele Rampello). Le cose non vanno meglio ad Elena (Chiara Baschetti) che, insieme a Pietro (Gianni Morandi), ritrova Alessandro (Michele Rosiello) svenuto a Villa Lai. Ferras incosciente viene trasportato in ospedale e sembra che questo dimostri il collegamento tra la morte di Giulia e di Vanessa, Diego è legato a tutto questo?

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, al via le riprese della seconda stagione

Pietro deve sottoporre Tobia (Alessio Di Domenicantonio) ad un delicato intervento e intanto si avvicina sempre più ad Isabella (Lorella Cuccarini) mentre Caterina è  convinta dell’innocenza di Diego e spinge la madre ad indagare.