Z Nation 5×08 trama e promo – L’ottavo episodio andrà in onda sulla SyFy venerdì, 23 novembre 2018. “Heartland” ci svela che avanzeremo seguendo la storyline dell’avamposto agricolo. La trama di Z Nation 5×08 ci prepara però ad un nuovo scontro.

Z Nation 5×08 trama e anticipazioni

Iniziamo bene: cuccioli e gattini come se piovessero. Per la squadra raggiungere l’avamposto agricolo era necessario per scoprire il segreto sui bizkits. Ed ecco che invece dovranno prima affrontare un attacco zombie, a causa dell’invasione presente sul posto. Non sappiamo nulla di più di quanto accadrà nella puntata, ma possiamo dire con certezza che 10k e Doc vivranno uno dei loro tanti momenti a due. In versione fattoria per Doc e sempre con il solito giubbotto di pelle per 10K, avremo modo di vederli all’opera uno al fianco dell’altro.

LEGGI ANCHE  Z Nation 5: l'attesa è finita, ecco la data della premiere

Ovviamente non si tratterà di un episodio in solitaria, dato che l’avamposto sarà popolato dagli zombie e non solo. Scopriamo infatti grazie alle foto promozionali che rivedremo Pandora, il personaggio interpretato da Lydia Hearst e che più di tutti rappresenta la rivoluzione degli zombie che abbiamo già notato in questa quinta stagione.

Z Nation 5 episodio 8, Pandora

Oliver Irwin/The Global Asylum/SYFY

Con una maschera in stile Fantasma dell’Opera, Pandora rappresenta non solo quell’origine di tutti i mali presente nella mitologia con tanto di vaso, ma nello specifico l’unione fra le creature della notte e gli umani. Che cosa avrà riservato per i nostri eroi? Purtroppo la trama di Z Nation 5×08 non ci anticipa nulla, per cui non ci resta che attendere il promo.