Supernatural 14×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv verrà trasmesso giovedì, 29 novembre 2018, sempre su The CW. “Unhuman Nature” spingerà Sam e Castiel a chiedere l’aiuto di un esterno per aiutare un amico. La trama di Supernatural 14×07 vedrà inoltre Jack richiedere ancora una volta l’aiuto di Dean.

Supernatural 14×07 trama e anticipazioni

L’esperienza precedente vissuta da Jack e Dean sembra aver rimesso a posto i punti fragili del loro rapporto. Per questo il giovane figlio di Lucifer deciderà di rivolgersi al maggiore dei Winchester per riuscire a destreggiarsi nell’esperienza da essere umano. Per Jack si tratta di emozioni nuove, che non riesce a comprendere. Non deve stupire che non pensi a Sam per chiarire i suoi dubbi, nonostante sia il fratello più sensibile. Le affinità con Dean sono infatti maggiori ed ora che ha bisogno di aiuto, Jack non potrà che rivolgersi al cacciatore più esperto sotto altri punti di vista.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14: il ritorno delle Wayward Sisters

Vedremo invece Sam in coppia con Castiel per risolvere un nuovo caso. Questa volta si tratta di un amico, che a quanto pare potrebbe essere posseduto o maledetto. Lo possiamo intuire dal fatto che i due protagonisti chiederanno l’aiuto di uno Shaman, interpretato dalla guest star Dimitri Vantis. Ritroveremo inoltre il personaggio di Mark Pellegrino, Nick. Non è ancora finita la sua ricerca della verità su quanto accaduto alla moglie ed al figlio e sembra che sia arrivato ad un punto morto, una spirale che lo condurrà verso un sentiero oscuro. La trama di Supernatural 14×07 è diretta da John Showalter e scritta da Eugenie Ross-Leming in coppia con Brad Buckner.

Supernatural 14×07 promo “Unhuman Nature”

Un viaggio in allegra compagna di Jack: questo il nuovo step che vedrà il protagonista impegnato con Dean. Una pagina vissuta come fratelli, ma che prevede anche che qualcosa andrà storto. Visto che ormai non ha più nulla da perdere, Jack ha deciso di vivere al meglio questa sua nuova esistenza. Anche per questo Dean ha colto la palla al balzo, mentre Sam forse avrebbe storto il naso. E infatti la prima cosa che chiede il minore dei Winchester è: “credi che sia una buona idea?”. Guastafeste. Dean non potrà che rispondere in modo positivo, anche se il promo di Supernatural 14×07 ci svela il suo vero pensiero: no, non è davvero una buona idea.