Legacies 1×05 trama e promo – Il quinto episodio della sere Tv soprannaturale andrà in onda su The CW giovedì, 29 novembre 2018. “Malivore” ci svela che fra gli studenti ci sarà ancora del malumore. La trama di Legacies 1×05 ci parla inoltre ancora di Landon, il cui mistero non è ancora stato svelato.

Legacies 1×05 trama e anticipazioni

Quanto accaduto finora nello show non ha permesso ad Hope di andare fino in fondo su Landon e la sua vera natura. Mostri e nemici da combattere sono stati fin troppi e la verità è stata solo rimandata. Hope però è decisa ad andare fino in fondo e per scoprire qualcosa sul passato del ragazzo, deciderà di sottoporlo ad alcuni test magici. Alaric intanto si trova ancora in difficoltà con gli alunni, che sembrano non voler deporre l’ascia di guerra.

Le personalità e le specie di ognuno impongono di correre al più presto ai ripari. Per questo il Preside deciderà di creare un Consiglio d’Onore che possa rendere più responsabili i ragazzi. Alaric avrà anche un’altra gatta da pelare e ritornerà al fianco di Dorian per riuscire a fermare delle nuove creature magiche. Questa volta i due protagonisti sceglieranno di non abbandonare il campo e di non limitarsi a sconfiggere le forze oscure. Decideranno invece di approfondire il loro arrivo, nel tentativo di scoprire che cosa vogliono e soprattutto da dove vengono. La trama di Legacies 1×05 è scritta da Thomas Brandon e Penny Cox, mentre la regia è di Michael Karasick.

Legacies 1×05 promo “Malivore”

Su consiglio degli adulti, Hope mette alla prova Landon per scoprire quali poteri potrebbe possedere. La super forza? No. La super velocità? No. La compulsione? Niente di tutto questo. L’unico avviso di Alaric ad Hope: cerca di non ucciderlo. La minaccia maggiore tuttavia per il nostro Landon proviene da un’altra persona, che incontrerà nei boschi e che lo massacrerà di botte. Il promo di Legacies 1×05 ci dimostra infatti che la presenza del ragazzo in istituto non è ben vista da molti. Soprattutto perché l’armonia e la protezione del posto è crollata in seguito al suo arrivo.