Riverdale 3×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv verrà trasmesso su The CW il 28 novembre 2018. “Chapter Forty-One: Manhunter” ci anticipa la prossima mossa di Betty: scoprire l’identità del Gargoyle King. Le anticipazioni di Riverdale 3×06 ci svelano inoltre che i tentativi di Veronica per salvare Archie cadranno a vuoto.

Riverdale 3×06 anticipazioni e trama

Archiviato il capitolo genitori, Betty sta ancora riflettendo su quanto accaduto 25 anni prima. Scoprire che gli adulti hanno fatto parte del The Midnight Club le ha fornito delle tracce utili da seguire, nel tentativo di svelare il mistero sul Gargoyle King. Il master potrebbe aver compiuto dei passi falsi e Betty è decisa a seguire la pista. Tutto inizia dal club, dove troveremo ancora una volta Alice e FP sottoposti ad una dura prova.

LEGGI ANCHE  Riverdale 3: tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione | FOTO

Non mancheranno anche degli sviluppi sulla detenzione di Archie. Qualsiasi piano organizzato da Veronica non condurrà verso il successo. La ragazza ha fatto davvero tutto il possibile per liberare Archie, ma adesso dovrà farsi da parte. A quanto pare solo una persona potrebbe essere utile al protagonista, il membro più sottovalutato del gruppo: Kevin. Secondo la trama di Riverdale 3×06, Archie si rivolgerà all’amico per sistemare tutto ciò che è andato storto nel piano di Veronica.

Riverdale 3×06 promo “Manhunter”

Il piano di fuga di Kevin sembra funzionare al meglio, anche se questo rende Archie un criminale da catturare. Il problema, come gli fa notare l’amico, è quindi capire dove voglia nascondersi e quanto lontano crede di doversi allontanare dalla cittadina. Nel frattempo, Jughead non ha certo smesso di cercare qualche indizio che possa risolvere i dubbi sul Club. Scopre così che il simbolo che ha visto rappresenta il sacrificio. Con una conclusione affidata a Betty scopriamo il suo imperativo: basta segreti. Il promo di Riverdale 3×06 ci conferma che riunirà gli adulti per costringerli a rivelare ogni più piccolo dettaglio.