Street Food Battle 2018 anticipazioni 11 novembre – Volge al termine la sfida a tutto grill questa domenica, quando verrà trasmesso il duello finale con i cinque truck che non sono riusciti a battere i rivali. Dovranno vedersela con il campione in carica, Picanhas Cube, riuscito a rimanere imbattuto fin dal terzo appuntamento. Le anticipazioni di Street Food Battle 2018 ci confermano gli ospiti della puntata: lo chef Enrico Cerea ed il duo comico The Show.

Street Food Battle 2018 anticipazioni 11 novembre, la finale

Abbiamo conosciuto nei sei appuntamenti i trucker che si sono sfidati per ottenere un posto all’ultimo duello. Alcuni dei partecipanti sono riusciti a battere i rivali, finendo però per rimanere fuori dalla gara nell’ultimo step previsto nella seconda fase dello show. Cinque truck ritorneranno nella serata di domenica per cercare di togliere il primato al Picanhas Cube ed ottenere il premio finale, il Coca-Cola Street Food Award 2018 ed un truck vintage di tutto rispetto.

Solo uno riuscirà però a confrontarsi con il campione in carica. Chi vedremo nella finale? Impossibile dimenticare il Ciccio Smoke & BBQ che è riuscito a mantenere il titolo nelle prime due puntate del cook talent. Dopo aver battuto Dai Bravi Ragazzi di Luca e Marina nel primo appuntamento, ha superato anche il Demi Pizza di Andrea e Veronica nella sfida successiva. Purtroppo Picanhas Cube è riuscito a strappargli il cinturone nella terza puntata. Nei due incontri successivi, il campione in carica ha battuto Osteria Chef e Angolo di Pe. Le anticipazioni di Street Food Battle 2018 ci confermano che ancora una volta il ruolo centrale verrà affidato ai clienti, che eleggeranno il vincitore assoluto grazie al voto espresso nella finalissima.