Bull 2 ritorna sul piccolo schermo di Rai 2 per concludere la seconda stagione. Abbiamo lasciato lo psicologo interpretato da Michael Weatherly alcuni mesi fa ed ora scopriremo grazie agli episodi come si concluderà il capitolo. Verranno trasmessi in seconda serata gli episodi 11 e 12 di Bull 2, intitolati “Istinto di sopravvivenza” e “Zone grigie“.

Bull 2 anticipazioni e trama episodio 11

Sarà una vecchia conoscenza a richiedere l’aiuto del TAC per affrontare un processo. Si tratta di Thalia Macera, un avvocato che lo psicologo ha conosciuto in passato e che difende Jemma Whitbeck in un caso ad alto profilo. La sedicenne infatti è fuggita oltre un anno prima da un uomo incontrato online, che in seguito ha rapinato una gioielleria. Secondo le autorità in realtà Jemma avrebbe creato un diversivo per assicurare a Ryan il colpo. Il protagonista invece ha una teoria del tutto diversa: la ragazzina si trovava in gioielleria contro la propria volontà ed ha cercato solo di sopravvivere.

Bull 2 anticipazioni e trama episodio 12

Ancora un volto noto per lo psicologo e le indagini della squadra. Questa volta ci occuperemo di Donovan Benanti, un pluripremiato psicoterapeuta con cui ha collaborato diversi anni prima. Secondo il PM, il medico sarebbe responsabile del duplice omicidio compiuto da un paziente, che subito dopo si è tolto la vita. Per riuscire a risolvere il caso, Jason dovrà andare a fondo per indagare sul terapeuta. Si troverà però di fronte ad un dilemma morale quando Benanti rivelerà di avere altre informazioni importanti. Le anticipazioni di Bull 2 ci avvisano infatti che il medico lo metterà a conoscenza delle registrazioni sulle sedute con la vittima.