Domenica Live torna in onda domani, 11 novembre, per una nuova puntata che si aprirà ancora con il famoso talk in cui potrebbe prendere parte anche la bella Angela Cavagna. Lei stessa ha annunciato che domani sarà ospite da Barbara d’Urso ma non ha ancora rivelato quale sarà il tema del talk e se, ancora una volta, si parlerà di vip caduti in disgrazia dopo aver speso la propria fortuna.

DOMENICA LIVE, OSPITI 11 NOVEMBRE

Il contenitore condotto da Barbara d’Urso è in onda domenica 11 novembre, dalle ore 14, su Canale 5, e sarà un’altra puntata ricchissima di ospiti, esclusive e interviste. Il momento clou della puntata sarà legato a Daniela Del Secco, la tanto discussa Marchesa d’Aragona, che torna a “Domenica Live” per sottoporsi alla macchina della verità e rivelare se lei o no una marchesa, e per un confronto diretto con una delle sue più grandi accusatrici, Maria Monsè.

Barbara d’Urso intervisterà a Domenica Live anche Gessica Notaro, l’ex miss romagnola simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Da sempre la conduttrice è paladina della protezione delle donne spingendole a denunciare gli uomini che usano la violenza. E ancora, tra gli altri ospiti: la verità di Loredana Lecciso e il ritorno di Marco Carta. La prima potrebbe dire la sua sul presunto malore di Al Bano, lo stesso per il quale non ha preso parte alla scorsa puntata. Il secondo tornerà a Domenica Live dopo il coming out di due settimane fa raccontando altri dettagli sulla sua vita privata e sulla sua voglia di paternità ma anche per presentare il suo nuovo singolo.