Domenica In torna in onda domani, 11 novembre, con una nuova puntata e tanti ospiti a cominciare da Asia Argento. Ancora una volta l’attrice e produttrice sarà in tv e questa volta al cospetto di Mara Venier per segnare un vero e proprio record di presenze e mettendo insieme un’altra presenza. Si parlerà di quello che è successo? Si parlerà ancora di X Factor 2018? Ma, soprattutto, il tema sarà l’amore e, quindi, la sua liason con Fabrizio Corona.

DOMENICA IN, GLI OSPITI DELL’11 NOVEMBRE

Sicuramente sarà lei l’ospite centrale della puntata ma a Domenica In di domani, 11 novembre, ci sarà spazio anche per altro. Attorno a maghi, cartomanti e  sensitivi ruota un vero e proprio giro di affari e sarà questo quello di cui si palerà nel talk al centro della prima parte, a partire dalle 14 su Rai1, con ospiti il Mago Otelma, Solange, Rosario Trefiletti, Francesca Barra e Giampiero Mughini.

Altro momento da non perdere l’incontro tra Mara e Jerry Calà, il popolare attore e cabarettista, ex compagno e marito della conduttrice, ripercorrerà le tappe della sua lunga carriera e si racconterà tra aneddoti, filmati, foto del cuore e una esibizione in studio con l’ orchestra diretta da Stefano Magnanensi. In studio prenderà posto anche Giampaolo Morelli che a Domenica In presenterà la nuova stagione de “L’ispettore Coliandro” in onda su Rai2, per 4 puntate, da mercoledì 14 novembre.

La storia di questa settimana avrà come protagonista la signora Santina D’Alessandro, mamma del cameraman palermitano Mario Biondo, morto a Madrid nel 2013 in circostanze misteriose. Largo al gossip insieme a Guillermo Mariotto, Simona Izzo e Azzurra Della Penna.