Teen Wolf ritorna su MTV il prossimo 20 agosto con la sua puntata 6×14, dal titolo “Face-to-Faceless“. Come abbiamo visto nei precedenti episodi, Beacon Hills è colpita da un’aggressività ingiustificata e non sono solo le creature sovrannaturali a farne le spese. La presenza di una nuova cacciatrice nel territorio metterà a dura prova la sopravvivenza della squadra e delle persone a cui tengono di più.

Il promo precedente ci ha già mostrato infatti che un personaggi di Teen Wolf 6 finirà in ospedale. Dopo aver vissuto il ricovero di Melissa, ritroveremo invece alle prese con la nuova missione di Scott, Malia e Lydia, che devono gestire il difficile compito di rimediare allo scoppio di violenza nella cittadina. Anche Liam dovrà confrontarsi con le sue ultime difficoltà scolastiche, non ultimo anche il suo percorso di studi. Il tutto mentre in Teen Wolf 6 lo vediamo combattere contro l’impulsività. Un dettaglio che come abbiamo visto in questa stagione, collega Liam direttamente a Scott.

Promo Teen Wolf 6×14

Sneak Peek Teen Wolf 6×14

Teen Wolf 6×14: Argent Vs Argent

All’inizio di Teen Wolf era infatti l’Alfa a dover combattere contro i propri istinti ed imparare a domarli. Il tutto mentre cercava di contrastare le diverse minacce che colpivano Beacon Hills. Anche se Liam può contare al suo fianco su una squadra di primo livello, allo stesso tempo deve combattere contro la propria istintività. Nel giovane mannaro questo aspetto tra l’altro è più evidente, rispetto a Scott. Nel frattempo, continua la battaglia fra gli Argent ed il faccia a faccia fra Gerard e Chris. Questa nuova reunion, anche se non ha le caratteristiche di un bonario incontro familiare, ci rivelerà se la avrà vinta la vecchia scuola di cacciatori o la positività della nuova generazione.

LEGGI ANCHE  Teen Wolf 6x18 e 6x19: In corsa contro il tempo | Sinossi

Teen Wolf 6×14 | Liam Vs tutti

In Teen Wolf 6×14 vedremo inoltre Liam sempre più isolato rispetto ai compagni di scuola. Abbiamo visto che il terrore ha provocato un allontanamento progressivo delle persone dal team, che si ritrova ora a vivere un forte senso di solitudine. Tutto questo non farà che alimentare gli sforzi di Liam nel tenere sotto controllo i propri poteri, come è facile che farà durante un accerchiamento degli altri ragazzi della scuola. Al suo fianco ritroveremo ancora una volta Mason, ma fino a che punto riuscirà a calmare l’amico? Lo scopriremo nella prossima trama di Teen Wolf 6.