Amici 18 sta per prendere forma. Dopo queste prime due settimane di casting in onda su Real Time, il programma di Maria De Filippi sta per tornare al sabato pomeriggio su Canale 5 e proprio dal prossimo 17 novembre, quindi tra una settimana, il programma dovrebbe andare in onda per poi lasciare spazio alla pausa natalizia e tornare a pieno regime da gennaio.

AMICI 18 DAL 17 NOVEMBRE SU CANALE 5

La corsa al serale è ancora lontana ma il pubblico avrà modo presto di conoscere i ragazzi che comporranno la classe 2018/2019 ad Amici 18. Yamatt e Richi Vitra, Sofia B, Federico, Valerio De Rosa, la bravissima Martina e ancora Giusy, Martina, Deca, sono questi alcuni nomi dei ragazzi che in questi giorni si sono fatti conoscere ad Amici 18 casting e che da lunedì 12 novembre si sfideranno per superare il terzo step e presentarsi al cospetto di Maria De Filippi per la formazione della classe.

Secondo le prime anticipazioni sembra proprio che la classe sarà formata nella registrazione del 13 novembre per poi andare in onda sabato 17 novembre con la prima puntata. Per scoprire quanti e quali ballerini e cantanti si presenteranno in studio per la formazione della classe dovremo seguire le nuove puntate di Amici 18 casting in onda da lunedì 12 novembre e fino a venerdì 16, ad un passo dalla prima puntata di Canale 5. Il vostro preferito è ancora in gara?