Criminal Minds 14 anticipazioni 16 novembre – Ritorna nella prima serata di Fox Crime l’acclamata serie Tv sul BAU ed i casi più difficili affrontati dall’FBI. “Innocence” ci spingerà ad analizzare i delitti rituali, grazie ad un SI che sembra agire per motivi personali. Le anticipazioni di Criminal Minds 14 ci svelano anche che Prentiss deciderà di fare il possibile per aiutare Garcia.

Criminal Minds 14 anticipazioni 16 novembre, puntata 4

Il nuovo caso sarà ancora più cruento del precedente, visto che l’SI ha ucciso la sua prima vittima torturandola a morte dopo averla legata ad un albero. Secondo i profiler si tratta di un omicidio con movente personale, ma il marito verrà scartato come primo sospettato. Dopo aver realizzato che il criminale ha costretto la donna ad uscire di casa puntandole contro una pistola, i profiler inizieranno ad indagare sulla vita privata di Melissa e sulle possibili relazioni avute al di fuori del matrimonio con Danny. Puoi rivedere con noi sinossi e promo ufficiale di Criminal Minds 14×04.

Sembra però che quest’ultimo non possa essere scartato del tutto: la vittima si era confidata con il pastore locale, parlandogli di alcuni problemi a casa che la rendevano infelice. Tuttavia, quando l’uomo deciderà di dichiararsi colpevole apparirà chiaro che stia proteggendo qualcuno che ama. Nel frattempo, Prentiss ed il resto della squadra saranno sempre più preoccupati per Garcia. Qualcosa non va ed è chiaro anche dal primo errore commesso dall’analista dopo tanto tempo di onorata carriera. Le anticipazioni di Criminal Minds 14 sembrano parlarci di un prossimo crollo emotivo di Penelope: come riuscirà ad uscirne?