Criminal Minds 14 anticipazioni 9 novembre – Ritorna su Fox Crime nella prima serata di oggi la serie Tv guidata da Joe Mantegna, alias David Rossi. Sarà proprio il più anziano dei profiler al centro di questo nuovo appuntamento, dal titolo “Regola 34“. Le anticipazioni di Criminal Minds 14 si concentrano su un nuovo caso, che riguarderà in via indiretta Rossi ed i suoi libri.

Criminal Minds 14 anticipazioni 9 novembre, puntata 3

Siamo ancora alle prime battute di questa nuova stagione, ma di carne sul fuoco ne è già stata messa tanta. Mentre scopriamo che Garcia sta presentando dei sintomi preoccupanti, Rossi dovrà guardarsi le spalle per via di un SI che sembra averlo preso di mira. Anche se in modo indiretto, visto che il criminale sta sfruttando alcune informazioni presenti sui suoi libri per commettere diversi e atroci delitti. In passato Gideon aveva avvisato l’amico e collega: la sua attività di scrittore gli si sarebbe ritorta contro ed avrebbe alimentato la personalità psicopatica di alcuni criminali. Puoi rivedere la sinossi ufficiale ed il promo in lingua originale di Criminal Minds 14×03 leggendo l’articolo apposito.

Questa terza puntata ci regala non solo uno dei casi più difficili del BAU, ma anche uno scorcio sulla vita privata di Simmons. Abbiamo approfondito poco la sua vita privata, ma la nuova trama promette di approfondire un po’ di più le relazioni di tutti i protagonisti. E questo implica altre scene in cui vedremo Simmons nel ruolo di papà e marito modello. Per certi versi si ricollega tutto anche a Garcia, che vediamo più spenta del normale e impegnata a guardare snuff movie solo per cercare indizi sul caso. Sarà solo l’inizio: l’analista ed ex hacker sarà al centro delle prossime anticipazioni di Criminal Minds 14.