Outlander 4 anticipazioni 16 novembre – Il secondo episodio della serie Tv ritorna su Fox Life il prossimo venerdì e si intitolerà “Non nuocere“. Questa volta la situazione sarà ancora più tragica per Jamie e Claire, che dovranno subito confrontarsi con la realtà del Nuovo Mondo. Le anticipazioni di Outlander 4 ci mettono infatti in guardia su alcune tensioni che colpiranno i familiari di Fraser.

Outlander 4 anticipazioni 16 novembre, puntata 2

Abbiamo lasciato i nostri due protagonisti alle prese con il duro confronto con il Nuovo Mondo. Non andrà tutto per il verso giusto, anche se Jamie e Claire pensano di essere in qualche modo al sicuro presso la fattoria della zia Jocasta. In particolare Jamie ha sentito quel bisogno impellente di ritornare dai familiari, non sapendo che presto dovrà affrontare una nuova guerra. Sembra infatti che non sia solo Claire a non vedere di buon occhio gli affari messi in atto dalla zia, anche se per motivi legati alla schiavitù ed al trattamento che riserva ai suoi braccianti. Di seguito altri dettagli sulla sinossi originale ed il trailer dell’episodio.

Dopo aver scoperto che la situazione economica è disastrosa, gli animi si infuocheranno tanto da spingere una folla di americani a marciare verso la fattoria. Per Jamie e Claire ci sarà solo una soluzione: barricarsi all’interno della struttura in cerca di una soluzione. Armati di torcia, gli attuali nemici non sembrano intenzionati a demordere. Soprattutto dopo che Claire ha in qualche modo osato sfidare il signorotto della zona, intervenendo durante la punizione destinata ad uno degli schiavi. Le anticipazioni di Outlander 4 purtroppo non ci svelano come riusciranno a salvarsi i due protagonisti.