The Blacklist 6 ci regala finalmente una conferma sulla data della premiere. Parliamo ovviamente della programmazione USA, mentre dovremo attendere ancora prima di vedere lo show raggiungere il piccolo schermo italiano. Quando andrà in onda The Blacklist 6? La risposta è molto semplice: la data da fissare sul calendario è quella del 4 gennaio 2019.

The Blacklist 6 in anteprima con uno speciale di due ore

Avremo due tipi di programmazione per The Blacklist 6, in onda sulla NBC. Il 4 gennaio infatti verrà trasmesso in prima serata (orario americano) per un pilot di due ore. Slitterà invece in seconda serata fin dal venerdì 11 gennaio, mantenendo poi questa posizione sul palinsesto. La trama di questa sesta stagione ruoterà attorno alla verità su Red ed ancora una volta sui dubbi di Liz sul suo conto. Non ha fatto in tempo a digerire l’idea che possa essere suo padre, che l’agente speciale deve ritornare sui suoi passi.

Questo non impedirà comunque a Reddington di continuare a collaborare con l’FBI, seguendo alcuni dei criminali più pericolosi. L’obbiettivo è sempre lo stesso: accrescere il suo impero e riportarlo al vecchio fasto. La caccia fra gatto e topo spingerà comunque Liz e Red a guardarsi con sospetto prima che la verità venga finalmente rivelata. Abbiamo inoltre scoperto qualcosa di più sul destino di Samar e del nostro analista preferito, ma The Blacklist 6 prevederà di certo qualche punto interrogativo in più che ci verrà svelato molto presto.