Emma Marrone irromperà nella seconda serata di Canale 5 di oggi, lunedì 14 agosto 2017, con il suo Adesso Tour. La cantante salentina salirà infatti sul palco virtuale della rete del Biscione con uno dei suoi concerti più recenti, che l’hanno vista al di sotto dei riflettori d’Italia.

Dalle ore 23.40 in poi, il pubblico italiano si potrà sintonizzare sull’emittente per assistere al live di Emma Marrone, oppure usufruire degli altri servizi offerti dalla rete. Adesso sarà disponibile infatti in diretta streaming, grazie al portale ufficiale di Mediaset o all’app Mediaset fan, da scaricare sul proprio smartphone o tablet. Di recente Emma Marrone è stata fra i big a salire sul palco del Live for Syria, al fianco di Daniele Silvestri, Roberto Angelini, Mario Venuti, Irene Grandi, Marina Rei e molti altri artisti italiani.

Emma Marrone: Adesso tour in tv | 14 agosto

L’Adesso che vedremo questa sera in televisione si rifà al concerto dei debutto del tour di Emma Marrone, avvenuto nel 2016 al Mediolanum Forum di Assago. La cantante salentina intonerà alcuni dei suoi brani di maggior successo, così come le canzoni contenute nel suo album Adesso. Le messa in onda del live ci mostrerà la prima interpretazione della Brown, a pochi passi dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro. Al fianco di Luca Mattioni, l’album che ha promosso il tour di Emma Marrone ha inoltre conquistato il doppio disco di platino, uno dei tanti traguardi registrati dalla salentina.

Leggi anche: 

L’addio commovente a Stefania Sorrentino.