The Affair 5 cast & news – Anna Paquin entra a far parte della serie Tv di Showtime, mentre scorre il tempo che ci divide dalla quinta stagione. Il cast di The Affair 5 vedrà l’attrice e Premio Oscar in un ruolo regular, grazie ad un salto temporale che ci mostrerà la vita dei protagonisti anni dopo la morte di Alison.

The Affair 5 cast e anticipazioni: Anna Paquin indagherà sulla morte di Alison?

Anche se Ruth Wilson ha abbandonato lo show, The Affair 5 continuerà a parlarci di lei e dei tormenti della sua Alison. Non la rivedremo sul piccolo schermo, ma potremo ripercorrere al fianco dei protagonisti quanto accaduto in quella famosa notte. Uccisa dal neo fidanzato oppure morta suicida? Il mistero non ha dato alcuna risposta certa al pubblico mondiale ed è forse in questa traccia così importante che salirà sul carro Anna Paquin. Il suo ruolo sarà centrale: la vedremo nei panni di Joanie Lockhart, la figlia che Alison ha avuto con Cole (Joshua Jackson non tornerà nella serie).

Con un grande salto in avanti verso il futuro, scopriremo le intenzioni della figlia di Alison: scoprire la verità sulla morte della madre. Anche Montauk è cambiata rispetto a quel giorno, soprattutto per via di un cambiamento climatico che ha investito la località turistica e tutti i suoi abitanti. Ormai adulta, il compito di Joanie e di Anna Paquin sarà riportarci al punto di partenza, fino all’ora zero del nostro orologio narrativo. Il cast di The Affair 5 potrà contare inoltre su Dominic West e Maura Tierney, ovvero Noah e Helen, oltre che i figli di questi ultimi. Anna Paquin ci aiuterà a sondare il futuro, mentre il resto del cast contribuirà a rivelarci che cosa è accaduto in seguito al presunto delitto.