Il Segreto si prepara ad un agosto pieno di colpi di scena nelle sue puntate italiane. Il mese di agosto 2017 sarà importante sotto molti punti di vista, dato che la morte di Mencia non sarà l’unica a colpire Puente Viejo. Nei prossimi episodi dovremo infatti fare i conti con un addio importante, che riguarda ancora una volta la famiglia Santacruz.

Il dolore di Carmelo sarà uno dei nuclei più importanti della trama d’agosto de Il Segreto, ma i Santacruz non avranno un attimo di respiro. In seguito all’aggressione a Mencia, Candela inizierà infatti ad ammalarsi in seguito ad un malore che l’ha colpita d’improvviso. Lucas non potrà che constatare la gravità delle sue condizioni di salute. Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano inoltre che Camila riuscirà ad impedire a Nestor di uccidere Hernando. Allo stesso tempo dovrà tuttavia piegarsi al suo volere e dovrà lasciare Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto | La sconfitta di Nestor e Cristobal

Ritornerà di nuovo in scena un personaggio che non vediamo da diverse puntate de Il Segreto. Sarà infatti Rogelia a spingere Hernando a fermare Camila prima che possa scomparire insieme a Nestor. Vita breve anche per l’altro malvagio de Il Segreto, Cristobal, che in questi giorni abbiamo visto tartassare diversi cittadini di Puente Viejo. Ha inoltre violentato Emilia e nelle puntate successive la donna si unirà a Francisca e Raimundo per denunciare le sevizie subite dal militare. Quest’ultimo verrà quindi confinato e costretto a vivere al di là dei confini.

Anticipazioni Il Segreto | L’arrivo di Ismail

Gli episodi di agosto de Il Segreto ci introdurranno inoltre il personaggio di Ismael, che come sanno perfettamente le ammiratrici della soap, sarà decisivo per la vita dei Dos Casas. Per il momento sembra che Hernando riuscirà a ristabilirsi anche grazie al supporto di Rogelia, riuscendo al tempo stesso a tenersi vicino Camila. Beatriz invece inciamperà in Ismail a causa di un piccolo incidente, che la porterà a rimanere ferita. Il mese di settembre, Il Segreto vivrà invece il ritorno di Severiano. Quest’ultimo entrerà a gamba tesa nella vita di Emilia, provocando una nuova frattura nella vita della locandiera e dei Castaneda. Il matrimonio fra Emilia e Alfonso si prepara a vacillare ancora una volta.

Scopri le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto: