Supernatural 14×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv andrà in onda sulla The CW il 15 novembre 2018. “Optimism” vedrà un ritorno di Jack e Dean per una caccia esclusiva. La trama di Supernatural 14×06 ci parla di nuovi casi che potrebbero essere collegati fra loro.

Supernatural 14×06 trama e anticipazioni

Ancora una volta vedremo i due fratelli Winchester agire seguendo binari diversi. Sam si unirà di nuovo a Charlie, interpretata dalla guest star Felicia Day, per seguire una pista importante. Una serie di sparizioni in apparenza casuali potrebbe nascondere qualcosa di più ed i due decideranno di vederci chiaro su quanto sta accadendo.

Jack invece sembra aver fatto tesoro del periodo trascorso con Castiel e per ora cambierà partner. Al suo fianco ci sarà Dean, che dovrà essere prima convinto della possibilità di seguire un caso insieme. Imprevedibile questa partnership, anche se possiamo immaginare quale tipo di riluttanza sfodererà Dean prima di accettare l’invito del figlio di Lucifer. La trama di Supernatural 14×06 è scritta da Steve Yockey e diretta da Richard Speight Jr.

Supernatural 14×06 promo “Optimism”

Grazie al trailer abbiamo una conferma di quanto abbiamo appena ipotizzato. Per Dean ci saranno alcuni ostacoli da superare: un atleta posseduto che attenta alla vita di una dolce e sprovveduta donzella. L’azione per adesso riguarda solo Dean, ma possiamo scommettere che Jack sfrutterà le sue abilità per soccorrerlo. Paura e delirio anche per Sam, forse alla ricerca di un ibrido che unisce la sua natura di uomo a quella di volatile. Non mancheranno ovviamente i sorrisi, mentre Sam cercherà di salvare la vita di Charlie. O spararle della melma bluastra, a seconda dei punti di vista. Il promo di Supernatural 14×06 sembra riportarci sui binari più sorridenti della stagione.