Arrow 7 cast & news – Grandi novità nell’universo Arrowverse per tutti i fan dello show con protagonista Stephen Amell. Con un grande ritorno dal passato, John Barrowman è pronto a rivestire ancora una volta i panni di Malcolm Merlin. Non è chiaro però in quale episodio di Arrow 7 potremmo ammirare il lieto evento.

Arrow 7 cast e anticipazioni: Malcolm, il ritorno

A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo. Per diverso tempo abbiamo sperato di rivedere Malcolm Merlin apparire ancora una volta all’orizzonte e sembra che sia arrivato finalmente il momento giusto. Il cast di Arrow 7 ci riporta indietro nel tempo, come ha svelato lo stesso John Barrowman durante il panel di Torchwood presso il Supernova Expo di Brisbane, in Australia.

Un grosso scoop per i fan di Freccia Verde, che forse speravano già in questa news così succosa da almeno due stagioni. Secondo quanto svelato da Barrowman potremmo ricevere persino una doppia news nel giro di poche ore, grazie ad un post che pubblicherà in serata su Instagram. Dovremmo aspettarci altri ritorni? Intanto al via tutte le possibili ipotesi di quale sarà il ruolo di Merlin in una trama sempre più complicata. Con il dubbio che spunti addirittura in prigione per aiutare Oliver oppure diventi nuovamente la sua nemesi. Non sarebbe la prima volta che Malcolm ci regala un voltafaccia degno di nota. Il cast di Arrow 7 intanto potrà contare sul suo ingresso a sorpresa.