Manifest spoiler & news – Sappiamo davvero già tutto della serie Tv? Il mistero dei passeggeri scomparsi sembra ormai tutto fin troppo chiaro, almeno a grandi linee. Eppure dobbiamo aspettarci presto uno stravolgimento totale della trama, come ci suggeriscono gli spoiler su Manifest. In particolare si parla di due episodi, che introdurranno alcune novità.

Manifest spoiler e anticipazioni: le carte non sono ancora state svelate?

I fan del nuovo show, in onda in Italia su Premium Crime, promette colpi di scena senza fine. E chi crede di avere già la verità in tasca si dovrà ricredere molto presto. Finora abbiamo scoperto come ogni passeggero del volo 878 sia connesso con un’entità superiore, che fin dalle prime puntate ha preso di mira i sopravvissuti. Mentre la vita di Cal sembra compromessa dalla sparizione dei passeggeri, sembra che non dovremo aspettarci altre rivelazioni sulla trama. E invece non sarà così: Ausiello su TvLine ha ricordato come le parole dell’interprete di Michaela gettino nuova luce sull’intera storyline.

Melissa Roxburgh ha fatto una chiacchierata con Matt Mitovich riguardo a quanto succederà nella prossima puntata di Manifest. Michaela è stata infatti invitata a cena da Jared e Lourdes e sappiamo che in realtà l’incursione dell’ex fidanzata nella vita del detective non sarà così felice. Anche se sembra avere la possibilità di rientrare in gioco, l’attuale moglie di Jared non intende cedere il passo alla ragazza. Nonostante la consideri a tutti gli effetti la sua migliore amica.

Il loro rapporto è diventato più solido in seguito al suo ritorno e quanto è accaduto ha lasciato in standby il rapporto fra Michaela e Jared. L’attrice tuttavia crede che quanto avverrà nel trio sarà nulla in confronto alle novità introdotte nelle puntate sopracitate. Gli spoiler di Manifest ci anticipano infatti che verranno introdotti diversi personaggi e che proprio queste daranno una lettura diversa del mistero al centro della narrazione. “In un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato”, ha sottolineato la protagonista.