GF Vip 3 nomination 8 novembre – Il televoto diventa sempre più crudele per i concorrenti della Casa. Nessuna scelta singola, ma un gioco a squadre che ha messo i vincitori di fronte ad una scelta. Chi ha perso ai giochi promossi dalla produzione è finito in ballottaggio. Le nomination del GF Vip 3 sono stati quindi solo teoriche: al patibolo Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Benedetta Mazza. Quest’ultima però viene salvata da Stefano Sala, che prende il suo posto.

GF Vip 3 nomination 8 ottobre, ottava puntata

Il primo gioco vede Andrea Mainardi in coppia con Silvia Provvedi e contro Martina Hamdy e Lory Del Santo. Le ultime due battono con un 4 a 3 i rivali ed scelgono infine di salvare le Donatella per mandare il cuoco al televoto. Il secondo gioco unisce invece Ela Weber e Ivan Cattaneo contro Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone. I quattro concorrenti del GF Vip 3 devono rispondere a delle domande collegate alla memoria, completando alcuni enigmi.

Al momento della scelta, Ivan e Ela entrano tuttavia in contrasto: come vincitori devono fare un nome da mandare al televoto, ma non riescono a superare il diverbio con facilità. Per troncare ogni dubbio, Ilary Blasi decreta che se Cattaneo e la Weber non prenderanno una decisione entro lo scadere del tempo, prenderanno il posto della coppia perdente. La sellerona sarebbe anche disposta a prendere il posto di uno dei due concorrenti, ma il cantante non accetta il compromesso. Il nome definitivo ricade quindi su Cecchi Paone, anche se Ivan avrebbe preferito dare il voto a Jane.

GF Vip 3, 8 novembre 2018

Percentuali televoto dell’8 novembre 2018

La terza prova unisce infine invece Francesco Monte e Benedetta Mazza contro Giulia Salemi e Walter Nudo. I quattro concorrenti devono affrontare una sfida in piscina: armati di un mazzo di chiavi, il loro compito è trovare quella giusta per aprire le tre valigette posizionate sul fondale nel minor tempo possibile. Recuperato il logo all’interno dei forzieri, il tempo viene fermato una volta raggiunto il bordo piscina. 1′ e 19” per la coppia, il tempo che i due rivali dovranno battere. Giulia e Walter riescono nell’impresa: il loro tempo finale è di 1′ e 14”. Il terzo nome per le nomination del GF Vip 3 viene scelto dai vincitori: Benedetta Mazza.