Legacies regalerà tre nuove puntate a tutti i suoi fan. Il secondo spinoff di The Vampire Diaries avrà lunga vita, almeno per quanto riguarda la prima stagione. Dato l’entusiasmo dei fan, The CW ha deciso di promuovere la serie Tv per altri tre appuntamenti. Si tratta di un voto basato sulla fiducia, ma promettente per quanto riguarda Legacies ed i suoi protagonisti.

Julie Plec centra il bersaglio, Legacies promossa

Il successo via cavo di Legacies ha confermato le speranze dell’autrice Julie Plec, già al timone di The Vampire Diaries e del primo spinoff The Originals. L’anteprima ha segnato un grande debutto, facendo schizzare lo show fino al terzo posto nella classifica dell’emittente americana. A causa di diverse difficoltà in fase di produzione, Legacies ha ricevuto il primo ordine lo scorso maggio senza produrre un episodio pilota da presentare alla rete. In base a questo piccolo dettaglio sembrava che lo show dovesse terminare prima del previsto. Non sarà così: Legacies allarga la sua prima stagione, nella speranza che gli ascolti continuino a mantenere alta la media.

Si tratta infatti di un salto nel vuoto per la Plec, nonostante il successo maturato con le prime due serie tv. Archiviato il capitolo Salvatore e Klaus, il dubbio degli spettatori è stato a lungo solo uno: i giovani eredi saranno davvero in grado di raccogliere un testimone così importante? Sembra proprio di sì, anche se lo show si trova per ora fermo al suo terzo episodio. Legacies potrebbe addirittura ricevere presto la promozione per un successivo capitolo.