Outlander 4 sbarca finalmente sul piccolo schermo italiano, grazie alla prima serata di FoxLife. Assisteremo alla prima puntata, intitolata America The Beautiful, dove ritroveremo Jamie e Claire alle prese con il Nuovo Mondo. Le anticipazioni di Outlander 4 si concentrano sul 1767, anno in cui i due protagonisti scoprono di trovarsi in America.

Outlander 4 anticipazioni prima puntata

Dove siamo rimasti? Claire era stata catturata mentre cerca di aiutare gli schiavi di Geillis. Decide inoltre di rivelare la verità sulla sua nascita a quest’ultimo, parlando anche del fatto che il futuro della Scozia dipende proprio da lui. Dopo essere stato liberato, Jamie si unisce alla moglie e riesce a mettere in salvo Ian. Una volta sulla nave in direzione Giamaica, una tempesta salva marito e moglie: i due però scoprono di essere finiti sulle sponde della Georgia.

Non è ancora arrivato il momento per i due protagonisti di trovare finalmente un posto da chiamare casa. Dovranno invece ripartire dal Nuovo Mondo e confrontarsi con la Rivoluzione Americana. L’unica persona che conoscono è Jocasta, interpretata da Maria Doyle Kennedy, la zia di Jamie. La donna li accoglierà a braccia aperte, anche se le sue idee conservatrici sulla schiavitù entreranno presto in contrasto con quelle di Claire. Direttamente dal mondo di Downtown Abbey, Ed Speelers entra a far parte di Outlander 4 per il ruolo di Stephen Bonnet. Diventerà il nuovo antagonista di Claire e Jamie e riuscirà ad influenzare persino la vita della giovane Brianna (Sophie Skelton), rimasta ancora nel XX° secolo. Il tema centrale di Outlander 4 diventerà così il viaggio della speranza di Brianna, alla ricerca dei genitori e di quel padre di cui ha solo sentito parlare.

Nella prima puntata in particolare assisteremo alla nuova vita che Jamie e la moglie hanno già messo in piedi nel Nuovo Mondo. Faremo prima un passo indietro fino al 2000 a.C, quando la tribù del posto ha realizzato i menhir che permetteranno a Claire di affrontare i suoi viaggi nel tempo e nello spazio. E finiremo poi per seguire Jamie lungo il mercato cittadino della Georgia, mentre cerca di confondersi con gli abitanti del posto, come notiamo dal video dell’episodio 1 di Outlander 4.