Outlander 4 spoiler & news – I fan sono già a caccia di informazioni su quello che succederà: la quarta stagione è iniziata forse un po’ in sordina per qualcuno, ma promette un crescendo di emozioni. Gli spoiler su Outlander 4 ci invitano inoltre a prestare molta attenzione a due puntate in particolare.

Outlander 4 spoiler e anticipazioni: ritorni dal passato

Secondo quanto rivelato da Ausiello su TvLine, dobbiamo aspettarci dei cambiamenti importanti nel corso della trama. Abbiamo lasciato Jamie presso la zia, per una visita veloce alla fattoria. O almeno così sarebbe dovuta andare secondo i piani della coppia di protagonisti. Sappiamo invece che malumori e rivalità sono scoppiate in una sommossa contro i Frasers e chiunque si trovi nella fattoria è davvero in gran pericolo. Non sarà però l’unica novità che ci attende.

Il quinto e sesto episodio della serie Tv promette infatti il ritorno di alcuni volti noti nella quotidianità di Jamie e Clarie, che abbiamo lasciato nel Nuovo Mondo con qualche incertezza. Di chi si potrebbe trattare? Nessuna certezza in merito, ma solo tante ipotesi. La discesa sarà significativa ed è facile fare i conti: non si tratta per forza di ritorni piacevoli per i due protagonisti, ma forse di qualcuno di importante che tornerà ad incombere sulle loro giovani vite. Gli spoiler di Outlander 4 purtroppo non ci danno ancora alcuna soddisfazione.