L’Allieva 12 torna in onda la prossima settimana, il 15 novembre, con la quarta puntata della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. I due continuano a regalare ai fan importanti scossoni e dopo la loro unione dell’inizio della stagione, adesso per loro le cose non si sono messe bene e i due finiscono per discutere continuamente per via di Einardi e della sua insistenza. Il nuovo PM sembra molto interessato alla specializzanda ma il suo affetto è sincero o è davvero solo un modo per colpire Carlo?

L’ALLIEVA 2, ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE

Anche la prossima settimana L’Allieva 2 andrà in onda con un altro doppio episodio dal titolo “Il passaggio” e “Insospettabili” in cui Alice è convinta di essere stata “usata” da Einardi. Intanto Calligaris li convoca presso una scuola dove uno studente è morto cadendo da una struttura in costruzione: occorre effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c’è dell’altro. Mentre segue gli sviluppi dell’indagine, Alice apprende dall’ex moglie del PM che cosa è successo in passato tra Einardi e Conforti. Conoscere la verità non la farà stare meglio.

Infine, un famoso chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mischiano a quelli professionali: è quasi certa che Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Lo spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento.