Walter Nudo fuori dalla Casa del GF Vip 3? Il verdetto del televoto ha colto di sorpresa non solo i concorrenti rimasti in gara, ma tutto il pubblico italiano. Una svista o c’è sotto qualcosa? Il malumore dilaga fra gli utenti dei social, che accusano la produzione di aver giocato sporco. Il GF Vip 3 potrebbe ancora rivelare delle sorprese? Ed è proprio così: salvo su tutta la linea, era solo un barbatrucco.

Walter Nudo eliminato dal televoto: esce il concorrente più forte della Casa

Non ci sono dubbi: Nudo è uno dei concorrenti che è riuscito a riscuotere ampio successo fra il pubblico a casa. La notizia giunge come una mazzata contro i denti anche per tutto il resto del gruppo. Fabio Basile ha deciso di fargli un regalo prima che varcasse la porta rossa per raggiungere lo studio, mentre Andrea Mainardi è crollato in un pianto senza fine. Punto interrogativo anche per Francesco Monte, che forse a questo punto inizia a chiedersi se sia davvero così protetto come crede.

I telespettatori però non ci stanno e confidano ancora in un cambio di guardia. Ci sarà la suite ad attendere Nudo una volta in studio? Ci sono poche possibilità, anche se per ora la produzione non sembra aver accennato ad alcun gioco. Una delle tante ipotesi è che invece diventi in via diretta uno dei primi finalisti del reality. Il GF Vip 3 sta tirando un brutto scherzo ai fan oppure ha già affilato le unghie per un ribaltamento della situazione?

E non potevamo aspettarci altro, fin dal suo arrivo in studio. Dopo un iniziale shock, il pubblico ha intuito che qualcosa non tornava nel presunto esito del televoto. Walter infatti è salvo ed avrà l’arduo compito di annunciare il vero eliminato: chi dovrà abbandonare la Casa del GF Vip 3? L’ottava puntata si fa sempre più intensa, ma intanto Walter Nudo può tirare un sospiro di sollievo.