Riverdale 3 spoiler & news – La terza stagione ci ha regalato un ingresso importante, grazie all’attrice Gina Gershon. La conosceremo meglio grazie al suo ruolo di Gladys, la mamma di Jughead. Ci saranno diverse situazioni da considerare con attenzione, come svelano gli spoiler su Riverdale 3: vediamo qualche anticipazione.

Riverdale 3 spoiler e news: Gladys sul piede di guerra?

Il rapporto fra la madre e Jughead non è mai stato facile. Abbiamo conosciuto Gladys in modo molto indiretto grazie alle parole di FP, che nel corso delle prime stagioni ha paventato la possibilità di riunire la famiglia sotto lo stesso tetto. Un’ipotesi che tuttavia è crollata quando FP si è ritrovato intrappolato in una storia d’amore con Alice. Un legame difficile da gestire, fatto di alti e bassi. Non ci si aspetterebbe qualcosa di diverso dai loro due personaggi, ma cosa succederà con Gladys libera di circolare in città?

Secondo Ausiello di TvLine è ancora tutto da scoprire. La Gershon entrerà a gamba tesa nella vita del figlio e dell’ex marito e non è chiaro se le sue intenzioni sia di riprendere le redini della sua famiglia. Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa l’attrice ha una forte sintonia con il suo personaggio e questo la renderà amabile agli occhi del pubblico. Anche quando finirà per fare alcune azioni non proprio simpatiche, ma addirittura terribili. Il consiglio di Aguirre-Sacasa per Alice è uno solo: meglio che si guardi le spalle. Gli spoiler di Riverdale 3 sembrano puntare tutto su una catfight che stiamo aspettando da tempo.