Nuova scoppiettante puntata per Verissimo che torna in onda sabato pomeriggio, 10 novembre, dopo il successo della scorsa settimana e con Fabrizio Corona ancora tra gli ospiti.

Silvia Toffanin tornerà a prendere le redini del suo programma ospitando una carrellata di ospiti a cominciare proprio dall’ex re dei paparazzi che avrà modo di dire la sua su quanto è successo con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip e le accuse che poi lui stesso ha rivolto a Francesco Totti per poi tornare sui suoi passi. Corona affronterà anche le ultime novità della sua vita compreso l’arrivo di Asia Argento.

GLI OSPITI DI VERISSIMO DEL 10 NOVEMBRE

Fabrizio Corona non sarà l’unico ospite di Verissimo del 10 novembre visto che nello stesso studio ci saranno anche Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, attualmente alla conduzione de Le Iene Show, pronti a punzecchiare Silvia Toffanin. Tra gli ospiti ci saranno anche Giancarlo Giannini, e gli ultimi eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 ovvero Maria Monsè ed Elia Fongaro che si racconteranno tra battibecchi e nuovi, potenziali, amori. I due avranno il loro bel da fare soprattutto pensando a quanto è successo nella casa, cosa racconteranno a Silvia Toffanin? Ecco il promo della nuova puntata: