The Affair 5 cast & news – Nessuna sorpresa per i fan del drama di Showtime: nella quinta stagione non vedremo Vik così spesso. Il compagno di vita di Helen (Maura Tierney) è destinato a scomparire dalla scena. La conferma della sua uscita in The Affair 5 è ad opera di Ausiello, anche se non è escluso che lo vedremo per qualche episodio.

The Affair 5: il cast lascia Omar Metwally fuori dalla porta

Lo abbiamo odiato e apprezzato, ma soprattutto è stato utile per la crescita personale di Helen. Il medico Vik ha vissuto un brutto momento nel corso del quarto capitolo, quando ha scoperto di essere un malato terminale. Le poche info che abbiamo finora su The Affair 5 riguardano la sua assenza: non farà parte del cast definitivo, come non lo sarà Joshua Jackson ed il suo personaggio Cole. Scopriremo invece che cosa succederà ai protagonisti rimasti in ballo a distanza di qualche tempo dal finale della precedente stagione.

Non si sa di quanto tempo stiamo parlando, se mesi o anni, ma Vik potrebbe ritornare per una breve apparizione. Secondo Ausiello di TvLine infatti non è escluso che Metwally possa riprendere le redini del suo ruolo per qualche puntata. Magari per mostrare il passaggio dai primi segni devastanti della malattia ed il momento precedente alla fine della sua vita. Si tratterebbe quindi forse solo di mesi, visto che il cancro ha divorato Vik in tempo record nei precedenti episodi. Interessante però questo punto di vista per quanto riguarda Helen, che abbiamo visto ancora una volta più vicina all’ex marito Noah. The Affair 5 chiuderà il cerchio rimettendo insieme i due ex consorti?