Scherzi a parte è pronto a riprendere vita su Canale 5 grazie alla conduzione di Paolo Bonolis. Dopo diversi anni di assenza dal piccolo schermo, lo show si rinnova e rimette al centro uno dei mattatori più popolari degli ultimi decenni. Gli ospiti di Scherzi a parte saranno molte: nella prima puntata vedremo in particolare Barbara d’Urso e Aurora Ramazzotti, oltre ad altre vittime.

Scherzi a parte: gli ospiti del 9 novembre

Paolo Bonolis non poteva che essere il volto più adatto per il ritorno in tv di Scherzi a parte. Conosciuto per la sua ironia ed anche per la sua velenosa visione della vita, sarà un padrone di casa perfetto per il nuovo volto dello show che si fa beffe di volti noti dello spettacolo. Il compito del conduttore sarà di introdurre ogni filmato con un monologo creato per l’occasione e calibrato in base alla vittima prescelta. Chi vedremo nella prima puntata? Nell’occhio del ciclone Barbara d’Urso, già vittima diversi anni fa di uno degli scherzi più riusciti della televisione italiana. Come se la caverà questa volta?

Risponde all’appello anche Ciro Immobile, il calciatore del Lazio e degli Azzurri al centro di recenti polemiche. A pochi giorni dall’inizio del mese di novembre, il noto bomber ha scelto infatti di realizzare l’albero di Natale di famiglia al fianco di figlie e moglie. Inevitabili gli sfottò sui social. Nel mirino anche Amanda Lear, con un parziale ritorno in tv dopo tanti anni di assenza e preferenza per i teatri di tutto il mondo. E ancora: Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. La prima si è fatta conoscere grazie a tante conduzioni innovative, il secondo è ormai famoso al pari della sua giugulare. Scherzi a parte proporrà dei corti che riguardano i nuovi ospiti, corredati da colonne sonore e effetti speciali, senza dimenticare i generi tanto cari alla cinematografia internazionale: black comedy, grottesco, sentimentale, d’azione, fantasy ed infine crime.