Chicago Fire 7×08 trama e promo – L’ottavo episodio andrà in onda sulla NBC mercoledì, 14 novembre 2018. “The Solution of Everithing” ci parla di un nuovo pericolo che incomberà sull’intera Caserma 51. La trama di Chicago Fire 7×08 ci avvisa anche che Severide realizzerà qualcosa di importante per la sua vita personale.

Chicago Fire 7×08 trama e anticipazioni

I ragazzi della 51 dovranno intervenire per fermare un incendio pericoloso in una palazzina. Questa volta si tratta davvero di una delle missioni più difficili che dovrà affrontare la squadra, sotto lo sguardo attento di Boden. Purtroppo la struttura ha diverse insidie ed ognuno dei vigili del fuoco si ritroverà a dover affrontare degli ostacoli più o meno letali. Scopriamo inoltre che per Severide sarà un momento davvero particolare, a prescindere del trauma che ci potrebbe provocare il trailer della puntata.

Si parla infatti di una realizzazione personale per Severide, che potrebbe essere direttamente collegato con quanto accadrà durante l’operazione di soccorso. Un richiamo identico a quello del titolo, che potremmo attribuire al Tenente con estrema facilità. Scopriamo inoltre che Casey darà ancora una volta la mano alla giornalista investigativa Naomi, con cui sembra aver creato un legame importante. La trama di Chicago Fire 7×08 non ci chiarisce però i dubbi più significativi: ci sarà presto una svolta amorosa per il protagonista?

Chicago Fire 7×08 promo “The Solution To Everithing”

Siamo tutti preoccupati per Severide: lo vediamo gestire l’operazione di soccorso fin dai primi frame del trailer. Al fianco di Cruz entrerà nell’edificio, mentre Boden chiederà a tutti i suoi uomini di uscire all’esterno il più in fretta possibile. Purtroppo per Severide sarà tutto troppo tardi: a causa del crollo di un comignolo, all’interno una frana lo colpirà in pieno. Lo sguardo disperato di Cruz precede il ritrovamento del Tenente, che possiamo dare per scontato. Anche se sommerso dai detriti, possiamo infatti notare Severide privo di conoscenza sul pavimento del locale. Il primo di Chicago Fire 7×08 ci lascia alle prese con un nuovo dubbio: riuscirà a salvarsi?