Riccanza 3 si prepara per il debutto che avverrà il prossimo 4 dicembre alle 22.50 su MTV. Dopo il successo delle prime due stagioni, per i fan del reality show è arrivato il momento di raccontare altri dettagli sulla vita di alcuni rampolli delle famiglie italiane bene e non solo visto ma seguendo il filo rosso legato ad un’esistenza inarrivabile ai comuni mortali.

Tra i protagonisti di Riccanza 3 ci sono le sorelle Giorgia e Alessia, Farid, Juan, Angelo e Antonio e infine Elvezia. Sono loro coloro che faranno parte del cast del programma che prenderà il via il mese prossimo per raccontare la storia dei soliti noti ovvero Farid (già protagonista bei passati episodi) e Juan. Il primo, 29enne Farid, ha un passato da eterno bambino e si sente maturato parecchio e quest’anno ha deciso di mostrare questa sua maturità. Il secondo, invece, è noto soprattutto per le sue questioni personali che lo hanno visto legato anche all’ex tronista Claudio Sona.

Lo studente e modello spagnolo di 29 anni è stato guest star della seconda edizione ma quest’anno sarà tra i protagonisti ovvero i ragazzi pronti a raccontare la propria vita tra lavoro, affari, shopping e lussi.

Tra le new entry ci sono le due sorelle Giorgia e Alessia che vengono da Busto Arsizio e hanno 21 e 23 anni. La prima ha la passione del pattinaggio mentre la seconda è un’influencer di Instagram e le due già promettono trash e risate. Dal profondo Sud, dalla Sicilia arrivano i cugini Angelo e Antonio. Angelo manda avanti uno studio di registrazione casalingo con annessa etichetta discografica e si occupa della gestione del teatro costruito dal nonno mentre Antonio si dedica alla sua passione per il fitness.

Chiudono il cast di Riccanza 3 si chiude con Elvezia, 29 anni e di origini campane, che abita in Brianza con la famiglia in una villa enorme e ricca di storie e vecchi cimeli. Elvezia ama l’equitazione, lavora in ufficio ogni giorno fino alle 16.30 ed ha la “sindrome della principessa”.