Uomini e donne finisce nel mirino a poche settimane dal suo ritorno per via di Andrea Melchiorre. Il corteggiatore è tornato sulla cresta dell’onda del gossip per via della sua partecipazione a Temptation Island come tentatore ma anche per qualcosa che in questi giorni ha fatto sognare e discutere, di cosa si tratta?

Il bel corteggiatore di Uomini e donne ha avuto modo di condividere qualche ora insieme a Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, e i loro scatti insieme hanno fatto subito il giro del web tra pettegolezzi e presunti gossip. A confermare la liason è stato proprio Andrea Melchiorre che, con un video sui social, ha rivelato che lui e Giulia Latini si stanno frequentando ma senza sapere dove arriveranno.

I fan sono subito impazziti per la nuova coppia felici soprattutto per la bella Giulia, la non scelta di Luca Onestini, e adesso? A rovinare tutto sono arrivate delle foto scattate in un locale in cui Andrea bacia una misteriosa bionda che non è Giulia.

Uno dei gossip più caldi di queste prime settimane di agosto è stato quello inerente ad una probabile liason tra gli ex corteggiatori di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre e Giulia Latini. Proprio Andrea qualche giorno fa, aveva confermato la sua frequentazione con la ex corteggiatrice di Luca Onestini e ovviamente le sue parole hanno subito scatenato l’entusiasmo dei fan che hanno iniziato a creare pagine di coppia e a seguirli con ancora più interesse di prima. La stessa Giulia ieri aveva condiviso sul suo profilo Instagram questa dolce dedica rivolta proprio al Melchiorre: "Glielo dite voi che mi manca?" Dedica successivamente eliminata. Il motivo? Ieri sera Andrea è stato avvistato presso una nota discoteca la ragazza che ha scattato le foto scrive: Stanotte lui e questa ragazza bionda erano al Just Cavlli e sono stati tutto il tempo a parlare e a baciarsi in mezzo alla gente! #GossipTheCelebrity #AndreaMelchiorre #GiuliaLatini #UominieDonne #IsaeChia @gossipthecelebritu FONTE ORIGINAL NEWS

A post shared by Gossip The Celebrity OFFICIAL (@gossipthecelebrity) on

Inutile dire che in rete e tra il popolo dei social è successo di tutto e Andrea Melchiorre è subito finito nel mirino di tutti coloro che hanno sempre difeso Giulia. A sua discolpa il corteggiatore ha rilasciato un altro video in cui chiarisce di aver lasciato la corteggiatrice pochi giorni il suo annuncio e tutto solo perché è una “ragazza d’oro, una brava ragazza che non merita di soffrire”.

A quanto pare non è scattato quello che doveva scattare ma alla fine Giulia Latini non l’ha presa poi così bene visto che ha risposto con un bel video in cui si congratula per lui per la bella figura di m**da che ha fatto.

Come andrà a finire per i due? Si tratta solo di una situazione montata ad arte per un po’ di notorietà o Giulia Latini ci aveva davvero creduto?