The Good Doctor 2×08 trama e promo – L’ottavo episodio della serie della ABC andrà in onda lunedì, 19 novembre 2018. “Stories” vedrà ancora una volta lo staff di medici divisi su più casi. Le anticipazioni di The Good Doctor 2×08 prevedono anche un segreto svelato su una paziente.

The Good Doctor 2×08 trama e anticipazioni

Brutte notizie per Shaun, Lim e Claire: la paziente che prenderanno in carico non riuscirà a superare al meglio il trattamento fornito per la sua patologia. Non si sa quali siano le cause del malessere della donna, ma a quanto pare c’è qualcosa che non ha detto al marito. Sarà quindi compito dei tre medici informare il consorte del famoso segreto, soprattutto perché tenere nascosto quel particolare potrebbe aver contribuito all’insorgere di complicazioni. L’unico indizio che abbiamo a riguardo è che la paziente verrà ricoverata d’urgenza al pronto soccorso, quindi la situazione sarà abbastanza grave.

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 2: spoiler, nascerà una coppia inedita?

Anche Reznick, Melendez e Park avranno il loro da fare. Per i tre medici si tratta di un altro caso, collegato ad un giovane paziente. Anche se sono convinti che l’uso delle vaccinazioni potrebbe salvargli la vita, dovranno lottare contro i genitori ed il loro parere contrario. La coppia a quanto pare non crede nell’efficacia dei vaccini. Un tema scottante quindi e quanto mai attuale, soprattutto per l’Italia che vede ancora divisi i genitori di bambini e ragazzini. La trama di The Good Doctor 2×08 è scritta da Sal Calleros e diretta da Michael Patrick Jann.

The Good Doctor 2×08 promo “Stories”

E scopriamo finalmente grazie al trailer quale è il motivo delle tensioni fra Claire ed il marito di una paziente. La specializzanda agirà secondo l’istinto, informando l’uomo di un lieto evento: la moglie è incinta. Peccato che lui abbia fatto la vasectomia diverso tempo prima. La paziente invece è convinta di non avere alcuna tresca in corso, motivo per cui non può essere incinta. Si tratta di un falso positivo? I problemi per Glassman invece saranno di tutt’altro genere.

Dopo aver negato alla Blaize di avere alcuna perdita di memoria, dovrà confrontarsi con la realtà opposta quando Shaun gli chiederà se ricorda il nome del fratellino scomparso. E possiamo intuire dall’espressione di sconforto sul volto del medico, visibile alla fine del promo di The Good Doctor 2×08, che non ha realizzato questa conseguenza prima di quel momento.