GF Vip 3 anticipazioni 8 novembre – Nuova puntata infrasettimanale per il reality di Canale 5, che ritorna in prima serata per mettere alla prova i concorrenti rimasti in gara. Al centro il televoto che sancirà l’uscita di uno dei quattro concorrenti: Walter Nudo; Fabio Basile; Ivan Cattaneo e Benedetta Mazza. Le anticipazioni del GF Vip 3 per ora ci parlano di una nuova sorpresa per Walter: l’ingresso di Francesca Cipriani.

GF Vip 3 anticipazioni 8 novembre: la showgirl bombastica ce l’ha fatta

Da diverse settimane ormai Francesca Cipriani non fa altro che proporsi di entrare nella Casa per corteggiare Walter Nudo. L’occasione in più le è stata data grazie all’iniziativa social lanciata lo scorso lunedì, al grido di Una donna per Nudo con hashtag annesso. A Casa Signorini, la Cipriani ha parlato del suo prossimo ingresso nella Casa: a quanto pare sarà una delle ospiti a varcare la porta rossa. Il ritorno della Marchesa ed i suoi baci non troppo velati con l’ex modello non le sono andate giù e visto che il concorrente guru sta cercando l’anima gemella (forse), la Cipriani avrà l’occasione per fare uno dei suoi ingressi.

Ed a questo punto bisogna chiederselo: la campagna pro Nuda per Nudo è stata promossa proprio in previsione dell’entrata di Francesca? Di sicuro ci regalerà quel pizzico di trash in più che manca nella Casa della noia. A quanto pare potremmo ritornare anche a parlare di Silvia Provvedi e del suo presunto flirt con Francesco Monte, legato ad un sms che il tarantino le avrebbe inviato nel periodo Corona. Quest’ultimo ha infatti rivelato quanto già anticipato da Alfonso Signorini alcune settimane fa: a quanto pare la freddezza che esiste fra la castana delle Donatella ed il più contestato del GF Vip 3 potrebbe essere dovuto proprio a questo dettaglio.