The Purge 2 ci sarà. Questa la risposta di USA Network all’eco ricevuto dalla serie Tv horror basata sul film omonimo. A poche ore dal finale del primo capitolo, l’emittente americana ha approvato il drama che ha conquistato giovani e adulti. The Purge 2 procederà lungo la trama già vista al suo debutto, per una collaborazione con il regista James DeMonaco.

The Purge 2 rimette in moto la Notte del Giudizio

Basata sul film The Purge, la serie Tv ha approfondito quanto accadrebbe in un’America del domani durante la Notte del Giudizio. Dodici ore di tempo concesse dalla legge in cui criminali e psicopatici possono liberare la bestia, commettendo omicidi e torture senza subire alcun tipo di conseguenza. In America la serie Tv è stata distribuita da USA Network e replicata su Amazon Prime Video in lingua originale. In Italia la prima stagione verrà trasmessa dal 23 novembre 2018, sempre su Amazon Prime Video.

Ideato da James DeMonaco, l’horror seriale ci ha raccontato in dieci episodi da 45 minuti ciascuno la vita ed il background della società americana apocalittica e di cinque diversi protagonisti. I telespettatori d’oltreoceano hanno accolto con entusiasmo il format, con una media di 2,3 milioni di telespettatori per la diretta e 1,2 milioni per lo streaming. The Purge 2 ha quindi conquistato un importante traguardo, diventando il drama numero 1 della rete. La seconda stagione replicherà il successo? Secondo quanto emerso, i nuovi episodi scaveranno ancora più a fondo nella mitologia.

The Purge 2 promo speciale

Grazie al teaser promo rilasciato nell’immediato dall’emittente possiamo scoprire qualcosa di più sulla seconda stagione. La trama sembra cambiare i volti dei protagonisti e questo può voler dire solo una cosa: una nuova Notte del Giudizio. In realtà non è così e possiamo intuirlo fin dai primi frame su Penelope, che ci riporta all’autobus blu su cui viaggerà in direzione morte. Questa volta approfondiremo quindi quanto già accaduto nel primo capitolo, con uno sguardo più puntuale sulle scene più cruente. Il promo di The Purge 2 non ci regala per ora nulla di nuovo, ma potremmo saperne di più nelle prossime settimane.