#CR4 – La repubblica delle donne anticipazioni 7 novembre – Ritorna nella serata di Retequattro il programma di Piero Chiambretti incentrato sul mondo femminile. Asia Argento sarà presente come ospite e racconterà il suo legame con Fabrizio Corona. Le anticipazioni di #CR4 prevedono inoltre che si parlerà di uno dei fenomeni esplosi di recente: le bambole erotiche.

#CR4 anticipazioni 7 novembre, ospiti e tema

Asia Argento ha già avuto modo di confessarsi in esclusiva al settimanale Chi: il suo legame affettivo con Fabrizio Corona rappresenta per lei una possibilità di rimettersi in pista dal punto di vista amoroso. Una relazione inaspettata che rimette al centro l’ex re dei paparazzi e l’attrice più contestata di quest’anno. Non è ancora sceso il silenzio sulle accuse di molestie ricevute da Jimmy Bennett, che hanno spinto Sky Italia a concludere il contratto di XF 12 con la Argento.

Si parlerà inoltre di uno dei fenomeni più chiacchierati degli ultimi tempi: le bambole erotiche. Un business che ha già preso piede in alcune città italiane e che ha spaccato a metà l’opinione pubblica. L’arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano e Franc Gigolò offriranno la loro visione su questo tema così scottante. Ospiti fissi inoltre Drusilla Foer e Cristiano Malgioglio, che vedremo nelle vesti di geisha. Sarà presente inoltre Iva Zanicchi in qualità di Ministro della Repubblica delle Donne: leggerà ancora le lettere delle vittime di un torto grazie alla sua rubrica La posta del corno.

Al tavolone ancora Alda D’Eusanio che intervisterà Alberico Lemme, il farmacista al centro di numerose polemiche. Non mancheranno inoltre Barbara Alberti e le giornaliste Annalisa Chirico e Francesca Barra. Spazio anche al gossip grazie ad Alfonso Signorini, che approfondirà lo scoop lanciato sul suo settimanale su Argento e Corona. Emanuela Folliero sarà invece al centro dello spazio Come eravamo: Piero Chiambretti farà rivivere le sue gesta raccontando la rivoluzione avvenuta a Retequattro. Spazio anche alla musica: le anticipazioni di #CR4 puntano sul trio soprano Appassionante e sulla trasformazione di Simona Molinari, che diventerà per una notte Amy Winehouse.