Manifest 1×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda sulla NBC lunedì, 12 novembre 2018. “S.N.A.F.U.” vedrà Michaela fare i conti con un caso di omicidio che la riguarda da vicino. La trama di Manifest 1×07 ci svela anche che Ben si metterà alla ricerca dei passeggeri scomparsi.

Manifest 1×07 trama e anticipazioni

Ben non si darà pace fino a che non avrà scoperto dove sono stati rinchiusi i passeggeri scomparsi. Il problema maggiore è che la salute di Cal dipende direttamente dalle sperimentazioni che intanto stanno subendo i detenuti. Un’operazione segreta che prevede dei test dolorosi per i soggetti analizzati. Ben dovrà sfruttare un vecchio amico per riuscire a scoprire dove si trovano e liberarli.

LEGGI ANCHE  Manifest, la serie Tv della NBC che sfida Lost (VIDEO)

Vedremo invece Michaela impegnata su altri fronti. Ancora una volta sarà la protagonista ad avere un contatto con l’entità misteriosa e ricevere un indizio che le imporrà di indagare su un caso per omicidio. Nel corso delle indagini scoprirà tuttavia che la riguarda molto da vicino. La trama di Manifest 1×07 ci anticipa infatti che all’origine del delitto ci potrebbe essere un evento accaduto in passato nella vita di Michaela.

Manifest 1×07 promo “S.N.A.F.U.”

Le condizioni di salute di Cal sono sempre più preoccupanti. Ben però ha bisogno che il figlio si fidi di lui e che creda nella possibilità che risolva il problema. Michaela è invece in forte tensione: ogni dettaglio scoperto finora è solo una piccola tessera del puzzle. Grazie a Ben però risaliranno entrambi a chi sta lavorando in modo diretto con coloro che hanno catturato i passeggeri scomparsi. Si tratta di Fiona Clarke, interpretata dall’attrice Francesca Faridany. Il promo di Manifest 1×07 ci lascia però con un dubbio: che sia proprio Fiona la responsabile di tutto quello che sta accadendo?