Criminal Minds 14×07 trama e promo – Il settimo episodio della serie Tv andrà in onda domenica, 14 novembre 2018. “Twenty Seven” vedrà il BAU fare i conti con una serie di attacchi alla città. La trama di Criminal Minds 14×07 ci anticipa infatti che ci sarà una corsa contro il tempo per catturare i responsabili.

Criminal Minds 14×07 trama e anticipazioni

La Nazione viene colpita ogni 27 minuti con attacchi da parte di un gruppo di vigilantes. Il BAU dovrà correre contro il tempo per riuscire a catturare i responsabili delle aggressioni ed in particolare Prentiss e Mendoza dovranno unire le forze per riuscire a scoprire l’identità degli SI e quale sia la loro motivazione. Qualcosa però potrebbe andare storto, visto che in due immagini promozionali possiamo vedere uno sconosciuto prendere di mira Mendoza e minacciare fin troppo da vicino la sua vita. Prentiss sarà l’unica presente all’aggressione e cercherà di calmare l’SI prima che faccia una mossa sbagliata. La trama di Criminal Minds 14×07 è scritta da Erica Meredith e diretta da Sharat Raju.

Criminal Minds 14×07 promo “Twenty Seven”

Il trailer della nuova puntata non può che sottolineare la pressione che piomberà addosso al BAU. Specialmente su Prentiss, che vediamo visibilmente preoccupata. “Non è un gioco”, sottolinea infatti mentre il timer scorre veloce. Ventisette minuti di tempo per poter impedire che delle vittime innocenti muoiano: per Prentiss si tratta quasi di una sfida personale. Del tutto spiazzati gli altri profiler, che tarderanno a trovare un indizio utile per riuscire ad identificare l’SI. Sappiamo già che la guida del caso vedrà Prentiss in prima linea: il promo di Criminal Minds 14×07 non ci svela però che cosa succederà al momento della cattura.